Nom so coso

buon giorno dottori chiedo questo cosulto per prevenire una possibile criticita nella mia vita.
allora parto dal principio un mese fa sono caduto su un gradino sbattendo il ginocchio sinistro pochi giorni dopo o avuto come una sensazione di blocco circolatorio alla gamba opposta cioe quella destra nel senso che avevo un dolore costante alla gamba che amche muovendomi non scompariva il giorno seguente il dolore alla gamba era sparito e pero mi sono trovato con un fortissimo mal di testa a seguito di questi due episodi mi sono precipitato dal medico che non a trpvato nulla e mia consigliato di fare ativita fisica. che o subito cominciato passato un mese la cosa non e migliorata nel senso che avevo con tinue emicrane che mi svegliavano e delle fitte leggere hai piedi.
questa settimana invece la cosa e peggiorata e mi sono trovato con il braccio sinistro che sudava freddo ed era leggermente intorpidito dallo spavento pensavo avessi un infato o misurato la pressione e le pulsazioni con la macchinetta ma risultava nella norma forse le pulsazioni erano un pelo alte a riposo 91 bbpm. da quel giorno o avuto sempre fastidi al braccio sinistro e leggere scariche eletricche al petto percio chiedo a voi devo procuparmi seriamente o no ? ps settimana prossima o appuntamento con il medico di base secondo voi e troppo in la ? grazie ancora del consulto
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquillo.
Vada dal medico di base quando ha l'appuntamento.
Non rischia nulla.
Stia tranquillo e sereno....La calma è la vitrù dei forti.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
ok grazie dottore ma secondo lei cosa puo essere ansia o qualcosaltro ? comubqie grazie del consulto mia risolevato il morale :)
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Sicuramente lei ha una componente ansiosa molto importante che andrebbe curata da uno specialista dell'ansia.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore sono risolevato di morale :) settimana prossima o l'appuntamento con il medico e siccome a breve dovrei iniziare nuoto ho preso appuntamento in un centro di medicina iperbarica per farmi fare un ecg da sforzo per verificare lo stato di salute del cuore e avere cosi un certificato agonistico. le faro sapere grazie ancora dottor Caldarola per l'ansia vedro di trovare un buon psicologo per migliorare magari con un po di mainfulnes :)
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Bravo!
Allora a presto!
Buona giornata,
Dott. Caldarola.