Ingerire plastica

Buonasera, poco fa stavo preparando la cena, in particolare stavo friggendo delle uova. Quando sono andata a metterle nel piatto ancora stavano facendo le bolle di olio e scottavano molto, tanto che il piatto si è squagliato. In quel momento senza pensarci troppo le ho mangiate lo stesso ma ho sentito un po' di sapore di plastica. Potrei aver riscontrato danni all'organismo per aver ingerito plastica fusa? Ad esempio danni allo stomaco o al sistema nervoso e quindi danni al cervello?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia tranquilla.
Ha solo gustato delle uova che non dovevano, a suo dire, avere un ottimo sapore.
Ma lo stomaco e il cervello non sono stati danneggiati.
Buona serata,
Dott. Caldarola.