Fivet - esami epatite B

Gentili Dottori,

in concomitanza con la procedura FIVET , ad integrazione degli esami è stato richiesto a mia moglie di eseguire i seguenti analisi del sangue:

Virus Epatite B [HBV] Anticorpi HBcAg
Virus Epatite B [HBV] HBV DNA quantitativo

All'ospedale stamane ci hanno detto che il codice dell'esame "Epatite B [HBV] HBV DNA quantitativo" è errato e di tornare dal nostro medico di base per modificarlo nel seguente: HBV Acidi Nucleici Ibridazione (Epatite B).

Ora ci sorge un dubbio: gli esami sono equivalenti oppure all'ospedale hanno fatto confusione?

Grazie
Saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquillo: sono in sostanza la medesima cosa.
E' una questione di burocrazia e di codici, che ormai hanno invaso la Sanità italiana.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 Dr. Caldarola.

Buona giornata.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Anche a lei!
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

è normale che occorre attendere 30 giorni per l'esito dell'esame? È così lungo?

Grazie
Saluti
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
No, decisamente il tempo di attesa è troppo lungo.
Potrei capire 10 - 15 gg ma un mese è una presa per i fondelli.
Mi scusi la schiettezza.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.