Intossicazione

Buongiorno gentilmente vorrei sapere un consiglio siccome accidentalmente ho preso del caffe bruciato e dopo ho avvertito mal di testa credo di essermi intossicata almeno credo visto il sintomo ho preso il tackipirina ma il dolore e diminuito di poco vorrei sapere se devo continuare il tackipirina oppure se il corpo puo espellere da solo le tossine causate dall'intossicazione grazie cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
scusi da che cosa sarebbe stata intossicata?
Il caffè bruciato è di gusto orribile ma non sono descritte intossicazioni.
Credo che il suo mal di testa sia indipendente dal caffè: specialmente se lei è una cefalalgica.
Quindi lo curi come di solito cura le sue cefalee.
Non stia a costruire castelli in aria che le fanno solo inutilmente aumentare l'ansia.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Buongiorno gentile dott caldarola intendevo dire per intossicazione siccome ho messo la cialda nella macckinetta calda molto tempo prima quindi si sara bruciato solo dopo mi sono accorta cke era il caffe amaro quindi mi ckiedevo se fosse stato il caffe ha causarmi mal di testa grazie cordiali saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Le ripeto che è stata una casualità.
Le raccomando altresì di tranquillizzarsi.
Dorma serena.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.