Strani movimenti della palpebra dell'occhio destro

Salve,

E' da qualche tempo che avverto strani sintomi, che non si presentano tutti insieme, ma a giorni alterni, tra cui:

Senso di nausea, sensazione di svenimento, sensazione di macchia fredda al braccio sinistro e a volte dolore all'intero braccio, debolezza, strani movimenti della palpebra dell'occhio destro, sensazione di fiato corto, offuscamento parziale della vista.
E non ultimo ieri ho avvertito odore di sangue nell'aria.

Cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
E' difficile poter ipotizzare una diagnosi visto che lei riferisce tanti sintomi e io non posso visitarla.
Sarebbe opportuno che la vedesse il medico curante e poi se volesse che mi facesse sapere.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.

I sintomi indicati comunque non si presentano ogni giorno.

Andrò magari a chiedere un parere al mio medico di famiglia.

Buona giornata