luce pulsata con apparecchi domestici

Buon giorno a tutti, vi volevo chiedere se la de depilazione a luce pulsata con gli apparecchi domestici risulta veramente definitiva o meno...! e poi volevo sapere se fatta nel cuoio capelluto funziona o non serve a nulla x ritardare la ricrescita dei capelli....
vi ringrazio in anticipo e vi auguro una felice giornata ....
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
deve inoltrare il consulto in Dematologia, dove avrà risposte adeguate.
Faccia copia e incolla del questito e lo inserisca in Dermatologia.
Purtroppo questa è la Sezione di Medicina Generale e non ci occupiamo di argomenti così specifici.
Saluti cari.
Dott. Caldarola.