Prima ubriachezza

Buongiorno a tutto staff,
Sono particolarmente spaventato per gli effetti della prima bevuta (ho bevuto 1 litro di birra tennets) sono bradipnoico e bradicardico e sembra che tutto vada a rallentatore, ho vomitato 5 o 6 volte di cui alla prima ero in stato soporoso e mi sono svegliato dopo il secondo evento di vomito. Chiamare il 118 non se ne parla assolutamente perché ci sono i miei colleghi in turno. Ditemi voi cosa fare, sto male!!!!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se non sta meglio con il passare delle ore, chiami il 118 e pensi alla sua salute e alla sua vita.
Che sono più importanti delle apparenze difronte a colleghi eventualmente in turno.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, (collega).
La ringrazio per la risposta, mi sono ripreso.

Cordiali saluti
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Meglio cosi caro collega,
non ciuccarti più!!
:D
Ciao,
Vincenzo Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Ahahaha questa è stata la prima ed ultima volta :D

Cari saluti
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
:D
Ciao.
Vincenzo.
[#6]
dopo
Utente
Ciao :D