Emoglobina

Buongiorno.
Vorrei gentilmente sapere se un abbassamento del valore di emoglobina da 15,6 di febbraio di quest'anno a un valore di 14.7 di oggi può essere normale (pur essendo ovviamente nei limiti della normalità).
Sono stati rilevati entrambi durante la donazione all'Avis.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte e per il servizio offerto.
Cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non vedo motivi di preoccupazione.
Si tranquillizzi.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la gentile risposta.
La mia perplessità nasceva dal fatto che non ho mai avuto un valore che io ricordi così "basso". Ho anche controllato esami passati e in particolare nel 2012 in una serie di controlli ravvicinati per una forte ematuria (causata da calcoli renali), avevo comunque un valore intorno ai 16.5
Evidentemente ci sono diversi fattori che possono influenzare questo valore?

La ringrazio per la sua attenzione.
Cordiali saluti.