Benzina

Ciao, ieri mentre riempivo il serbatoio del motorino ne è uscita un po' , circa due litri. Ho respirato i vapori per circa 1 ora . La sera l'unico sintomo che ho riscontrato è un bruciore alla gola . Potrebbero esserci conseguenze, anche piu gravi, in futuro? Potró perdere conoscenze ? Buona serata
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non tema. Non perderà conoscenze.
La benzina è irritante per le vie respiratorie e ovviamente non va respirata specie in luogo chiuso: ad ogni modo una tantum non le procurerà alcun danno.
Buona gironata.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie mille dottore