Il mio dottore mi ha prescritto questi esami

Salve dopo aver eseguito diversi esami essendo che ho avuto dei sintomi come stanchezza , ansia , nervosismo, difficoltà di apprendimento, il mio dottore mi ha prescritto questi esami

Vitamina b12 risultato: 237 pg/ml su 211/911

Acido folico 2.3 ng/ml su 2,7/34

Serotonina 50.0 mcg/l 27/94

Consigli ?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
mi pare che il suo quadro non sia per nulla correlato con i sintomi che lamenta nè che ci sia una razionalità nel dosare la vit. B12/Acido Folico e Serotonina ai fini di spiegare i suoi disturbi.
La ipofolatemia può essere facilmente corretta con l'integrazione di Folina o altro prodotto a base di acido folico: gli altri due valori non sono diagnostici e i risultati sono nel range di normalità.
La funzionalità tiroidea e l'autoimmunità tiroidea che avrebbero dovuto essere indagate il suo Medico se le è dimenticate.
Gliele ricordi e se se le faccia prescrivere.
Se vorrà potrà farci sapere.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per la risposta ho anche eseguito relativi esami tiroide tutto nella norma il discorso della folina non può causare questi disturbi , intendo confusione mentale e vista con anemia ?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve!
Assolutamente no.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.