Intorpidendo piedi

Buongiorno, é da un po’ di giorni che mi si informicano la pianta del piede sinistro, cosa può essere? Da cosa è dato? Perché sono preoccupato in più mi si informica anche il braccio sinistro e il palmo della mano. Sono preoccupata essendo ipocondriaca e mi faccio le paranoie e cercando su internet i sintomi mi preoccupo perché mi venuto fuori che può essere un sintomo di infarto
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il sintomo di infarto direi che è proprio assolutamente da escludere.
E' un sintomo di pertinenza neurologica: se dovesse continuare non esiti pertanto a rivolgersi allo specialista Neurologo.
Cari saluti,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Cosa vuol dire pertinenza neurologica?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Che la deve valutare un Neurologo. Non un cardiologo.
Saluti e buona serata,