All'attenzione del dottor caldarola

Gentilissimo dottore Caldarola vorrei avere un chiarimento da lei. Ho 19 anni e ho ripreso a fumare da poco, e qualche gg che avverto dolori al petto e alle spalle, anche quando faccio dei respiri profondi. Ho tosse solo qualche volta. Ho fatto rx torace a giugno, quindi sono trascorsi solo 3 mesi. Posso prendere in considerazione quelli oppure devo farne altri? Per che ho paura che io abbia qualche cancro al polmone. Oppure io non ho niente ed è impossibile si siano sviluppati tumori nell'arco di 3 mesi? Sono andato dal mio curante poco fa che mi ha auscultsto i polmoni e dice di non esserci Niente, e che la tosse può essere collegata ad una tosse di gola... Lei che ne dice?
La prego di rispondermi... grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
lei continua a reiterare, da altro account lo stesso consulto.
https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/588259-tumore.html
Se ha già avuto la risposta e ha affermato che seguirà i consulti come un figlio, non vedo che cosa potrei rispondere per non essere ridondante.
Scrive dalla stessa località e il quesito è identico.
Il Dott. Caldarola è gentile ma non è ancora affetto da demenza degenerativo - vascolare.
E le ricorda, in qualità di referente di area, che avere due account è VIETATO.
Quindi ne elimini uno perchè li controllerò: nel caso non lo faccia la segnalerò allo staff perchè provveda lui e in questo caso rischia anche di essere bannato.
Buona giornata,
Dott. Caldarola.