Risultati test cardio polmonare

Salve, sono una ragazza di 30anni.
In seguito a dispnea da sforzo ho eseguito un test cardiopolmonare da cui è emerso che cuore e polmoni sono pefetti, mentre l attivitá metabolica non va bene, il cardiologo mi ha detto che faccio fatica a recuperare dopo gli sforzi e di approfondire l attivitá mitocondriale con una biopsia muscolare che lui non puó segnarmi.
Da esami del sangue e urine il CK è regolare, mentre la ceruloplasmina è bassa,rame nel sangue e urine 24h alto.
A quale specialista devo rivolgermi?
Grazie
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
se non riporta il referto scritto (copia -incolla) del cardiologo non è possibile risponderle.
In ogni caso la valutazione di una disfunzione mitocondriale la può accertare in un Istituto Universitario di Biochimica o Fisiologia Umana.
A me pare una ipotesi stramba.
Cordialità,
Caldarola.