Frammento feci

Buona sera, perdonate la tarda ora ma la preoccupazione non mi sta facendo dormire. Sono una ragazza di 20 anni , altra 1.60 cm di 59 kg.
È già la secondo volta che trovo nelle mie feci uno strano “ filamento” anche se come forma assomiglia ad un palloncino sgonfio color mattone . Premetto che qualche tempo fa mi sono accorta di avere un lembo di pelle accanto all’ano quindi sommato a questa strana sostanza che trovo nelle feci non so a che pensare.
Presa sulla carta igienica non lascia macchia ma se la frego si disgrega . Ho il timore che possa essere tumore al retto o al colon .
Vi ringrazio in anticipo , buona serata !
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signorina,
per togliersi ogni dubbio,senza pensare ad un tumore che non viene via a pezzi, esegua un esame Chimico - fisico delle feci e un parassitologico.
Se riesce a portare il laboratorio anche il filamento color mattone di cui parla tanto di guadagnato.
Credo che si tratti di un residuo di qualcosa che mangia.
Cordialità,
Caldarola.