Vertigini continue e paure della morte

Salve a tutti, mi chiamo Andrea ho 22 anni, peso 75 chili e sono alto 188.
Sono stato sempre un ragazzo super allegro e pieno di vita ma sempre ansioso.
Da 4 mesi a questa parte non vivo più.
Tutto è iniziato da una semplice cervicobrachialgia che mi ha portato a fare fisioterapia.
Però nonostante ciò per via della mia ipocondria ho visitato tantissimi specialisti in vari campi perché i disturbi si spostavano.
Allora ho fatto.
-analisi del sangue tutti negativi
-rx rachide cervicale negativa
-visita otorino negativa
- visita cardiologica negativa
-visita dal dentista riscontrata una piccola mal occlusione che sto corregendo col bite anche per via del drigrignamento.
-visita del neurologo negativa
-rmn all’encefalo negativa
Ora sto andando da una Psicoterapeuta perché ho sempre paura di avere qualcosa di mortale perché accuso ogni santo giorno vertigini, testa confusa e gambe pesanti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
mi pare che dagli esami effettuati sia stata esclusa qualunque patologia organica.
Mi pare altresì che il percorso psicoterapeutico stia dando pochi frutti: non sarebbe una bestemmia affiancarlo ad una visita Psichiatrica, non certamente perchè lei sia matto, per la prescrizione di una terapia farmacologica adatta al suo disturbo che potrà rendere più fruttuosa la stessa psicoterapia.
Ci faccia un pensierino.
Auguri.
Cordialità,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Ma lei dice che queste vertigini e stanchezza generali dipendano dalla mia ansia?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
"Allora ho fatto.
-analisi del sangue tutti negativi
-rx rachide cervicale negativa
-visita otorino negativa
- visita cardiologica negativa
-visita dal dentista riscontrata una piccola mal occlusione che sto corregendo col bite anche per via del drigrignamento.
-visita del neurologo negativa
-rmn all’encefalo negativa"
Lei che cosa pensa di avere di organico?
Le hanno messo pure il Bite: credo che di più non si possa fare.
Vada da un buon psichiatra, ascolti un consiglio.
Cordialità,
Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Non mi convinco di non avere niente