Cisti anecogena- dottor caldarola

Buongiorno dottore,
Scrivo a lei perché qualche settimana fa avevo chiesto un consulto riguardo a un linfonodo ingrossato nella zona inguinale destra, causato da un’ entesite dell’ adduttore. Le comunico che ad oggi il linfonodo è rientrato nella norma, ma da una seconda ecografia effettuata mi è stata riscontrata una cisti anecogena di circa 10 mm, nella zona adiacente a quel linfonodo . Dato che lei mi ha dimostrato una grande professionalità nonché una squisita cordialità, vorrei se possibile la sua opinione a riguardo.
Cordiali saluti
Buona domenica .
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
non mi pare nulla di preoccupante.
L'ecografia non l'ho vista e non l'ho eseguita, dunque non posso esprimermi.
Una entesite è argomento specialistico di tipo reumatologico: un Reumatologo potrà sicuramente fornirle ragguagli assai più puntuali sulla situazione che non mi pare affatto preoccupante.
Buona domenica anche a lei.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, durante questa settimana eseguirò un successivo controllo ecografico, ed inoltre contatterò il fisiatra che mi ha visitato per una terapia efficace.
Dottore la ringrazio immensamente per la sua disponibilità. Le farò sapere l’ esito, speriamo bene.
Buona domenica.