Ferro

Salve dottori, volevo un vostro parere in merito a un problema io ho delle pentole un po usurate e le usavo per tutto pasta , pentole in ferro ci tengo a precisare, la mia è diventata piu una fissa perché ho paura che in questi 2 anni a furia di usarle( fortunatamente le sciacquavo) ho sta paura che il ferro potrebbe girare nel corpo o comunque possa aver procurato danni all'intestino o che ne so, insomma attendo un vostro cortese riscontro, Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
stia pure tranquilla.
Cambi pentole ma non si preoccupi per l'uso di quelle in ferro che ha fatto finora.
Può stare sereno.
Cordialità,
Caldarola.