Dolori alla tempia ed occhio sinistro

Salve dottori.dopo alcune ricerche su internet ho pensato di postare la mia richiesta qui.

Spiego brevemente la situazione,il28/06/2017 ho subito 2 interventi chirurgici,esportazione della colecisti ed ernia inguinale destra.dopo circa un mese dall'intervento ho cominciato a soffrire di dolori a tutto il corpo (soprattutyo a sinistra)e stanchezza durante tutta la giornata.
Su consiglio del medico ho fatto 4 rm,visita neurologica,reumatologo e visto che il dolore ci accentuava sul torace sinistro e braccio ho fatto anche visita cardiologica ed holter 24 ore dove mi e stata trovata la pressione un po alta ed ora da circa 10 giorni faccio una cura con blopress da 16mg.
Il dolore al torace ed al braccio mi abbandona per pochi minuti al giorno,e soprattutto di notte la mano sx si addormenta spesso,invece il dolore alla tempia sinistra da ieri si e accentuato moltissimo,dalla tempia sino a quasi metá della testa (non la fronte) come se co fosse qualcosa appoggiato sopra dello spessore di un dito.
Qualche giorno fa mi sono svegliato con un grande brufolo sotto il naso dolorosissimo e dopo 3 giorni ne e spuntato un altro dietro la nuca ed al labbro sempre a sinistra ( e passato tutto in pochi giorni) ma da ieri che il dolore alla tempia e aumentato,stamani mi sono svegliato con delle piccole bollicine tipo brufoli all'altezza della tempia dove ho dolore.
Secondo voi puo essere herpes zoster?

Grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
4 RM?! Scusi per cercare cosa?
In quanto al problema cutaneo la presenza del dolore e di questi "brufoli" potrebbe fare pensare ad uno Zoster ma le lesioni vanno viste e non è possibile, pur con tutta la buona volontà, porre una diagnosi telematica.
Sfrutti piuttosto l'opportunità di farsi vedere dal suo Curante: non ci vuole una grande scienza per diagnosticare uno Zoster: male che vada la manderà da un infettivologo.
Cordiali saluti,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Le allego dottore le 4 rm fatte per capire i dolori che avevo al braccio,torace,gamba e tempia sinistra.

Stamani sono stato dal medico curante dove mi ha risposto che devo prima farmi controllare da un'oculista visto il problema con la vista (soprattutto a sinistra) che rimane persistente,e poi dopo iniziare una cura per l'herpes zolter perche a suo dire l'oculista riuscirà a vedere se c'e qualche problema di herpes anche nell'occhio,io ora presento solo 2/3 brufoletti sul viso e una decina concentrati sulla tempia sinistra,e qualcuno dietro la nuca.

Lei cosa ne pensa?puo essere zolter?

Encefalo:negativo il quadro encefalico di base.

Colonna dorsale:
iniziali manifestazioni spondilosiche
Piccola ernia del disco mediana posteriore a D7-D8
Angioma vertebrale del soma di D12 di scarso livello patologico.
Piccola cisti sottocutanea presumibilmente sebacea a D10

Spalla sinistra:
Ridotto lo spazio sub-acromiale con impigment sul tendine del sovraspinato che appare integro con iniziale tendinosi preinserzionale e peritendinite.
Si associa imbibizione della BSAD e del recesso sottoscapolare-sottocoracoideo.
Integro il tendine del sottoscapolare e infraspinato.
In sede con falda di tenosinovite appare il tendine CLB
In sede integro il labrum della glena.

Rachide cervicale e lombare:
In ambito cervicale,appianata la fisiologica lordosi.
A C5-C6 ernia discale molle mediana e paramediana sinistra.
In ambito lombare,a L5-S1 protrusione discale globale,con due minime ernie:mediana e extraforaminale destra.il disco appare assottigliato e disidratato.l
Bulging discali a L3-L4- L4-L5
Canale vertebrale regolare per ampiezza
Regolare il cono e midollo cervicale
Angioma somatico D12