Parere analisi del sangue

Salve, sono un ragazzo di 31 anni, ho effettuato un check up tramite analisi del sangue, volevo un vostro parere, sembra tutto ok, tranne alcuni valori che sono leggermente fuori range. Volevo capire se era il caso di ulteriori approfondimenti o se secondo voi non delineano situazioni patologiche. Vi riporto solamente i valori in questione, so che servirebbe il quadro completo delle analisi del sangue, pertanto se vi servissero altre informazioni su altri valori vi invito a chiedermelo e ve li aggiungo nei commenti, grazie.

- Nel protidogramma, il RAPPORTO A/G : 1,9 (%) (1,1 - 1,7)

- Trigliceridi (Metodo enzimatico-colorimetrico): 45 mg/dl (60 - 165)

- Sideremia (Metodo colorimetrico): 51 mcg/dl (56 - 167)

- Peso specifico urina: 1033 (1010 - 1025)

Saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
per ua risposta puntuale ricopi cortesemente TUTTI gli esami che ha effettuato o se lo sa fare li linki rendendoli anonimi.
Se li ricopiasse non dimentichi di apporre accanto a ciascun esame i valori di riferimento del suo laboratorio.
Cordialità.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la risposta, ecco il link con l'elenco completo degli esami del sangue.

https://www.dropbox.com/s/0hxffgvt121b931/Analisi%20sangue%20clean.pdf?dl=0

Grazie.

Saluti.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ho visionato i suoi esami linkati.
Non vi sono criticità alcune, anzi direi che sono degli esami invidiabili.
Perciò si tranquillizzi.
Probabilmente ha il vizio di bere poco: questo spiega l'elevato peso specifico delle urine.
Si abitui a introdurre almeno 2 litri di acqua durante la giornata: i suoi reni la ringrazieranno.
Cordialità.
Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie molte, si è vero, bevo poca acqua al giorno, probabilmente è per quello. Ero più preoccupato per il rapporto a/g alto e la sideremia e trigliceridi bassi, ma ora che avete visto il quadro completo sono tranquillo. Grazie ancora.