Dolore fianco

Salve,
Sporadicamente mi fa molto male il lato destro del bsto , fino al fianco , con acuti molto forti , cosa potrebbe essere ?
Quando capitano questi fastidi Non riesco a dormire,mi sento molto debole e ho dei mancamenti. Non riesco inoltre mai a trovare una posizione cbe mi dia tregua. Attendo con ansia una vostra risposta , grazie in anticipo :)
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signorina,
malgrado il nostro impegno, profuso ad abundantiam e gratuitamente, ci sono dei quesiti clinici che non possono essere evasi perchè per via telematica non è possibile.
Tra questi rientra il suo.
Non è possibile, e sarebbe eticamente scorretto, avanzare delle ipotesi diagnostiche, senza poterla visitare.
E' molto più utile che lei si rivolga al suo curante che invece non dovrebbe avere difficoltà a palparle l'addome o le altre zone doloranti.
Se vorrà mi potrà aggiornare.
Cari saluti,
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille , la terrò aggiornata ! Buonagiornata