Analisi sangue linfociti e fattore rh(D)

Salve ho eseguito delle analisi del sangue da portare ad un concorso. I miei dubbi sono che alla voce "Linfociti" il cui valore va dai 20.0 a 45 il mio arriva a 45.5 vorrei sapere.che cose è, e.se comporta l'esclusione dal concorso. E poi alla voce "Fattore Rh(D) affianco sta scritto positivo. Che significa? Faccio queste domande perché il mio medico è assente per qualche giorno e la prossima settimana ho le visite. Grazie anticipate
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
faccia il copia - incolla dell'emocromo e le potrò rispondere con puntualità.
In quanto al fattore RH lei è RH+, se ci aggiunge anche a che "gruppo" sanguigno appartiene (0 - A - B - AB) le potremo dire per esempio che lei è 0RH+ oppure ARH+.
E' un fatto fisiologico che non comporta l'esclusione dal concorso.
Cordialità.
Caldarola.