Giramenti di testa, stanchezza, lieve nausea

Buongiorno, sono una donna di 40 anni e, da circa un anno e mezzo, periodicamente, ho dei giramenti di testa con lievissima nausea e stanchezza improvvisa con occhi pesanti. Tutto questo si alterna, invece, a momenti di tachicardia, affanno, continue extrasistole. Esami del sangue sono nella norma, tiroide anche. Ecg non presenta alterazioni come anche Holter pressorio. Sono qui per chiedervi cosa può essere? Quali altri esami potrei fare? I medici che ho visto mi dicono che è ansia, ma i sintomi sono molto "fisici" e mi sembra molto strano anche perché mi vengono in momenti di assoluta tranquillità. Io sono convinta che sia qualcosa al cuore o qualche scompenso ormonale, non so, sono solo cose che penso io. Potete consigliarmi cosa fare? Vi ringrazio anticipatamente. Saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ha bisogno di essere visitata direttamente e non per via telematica.
Lo specialista più indicato per lei è un Internista e nella sua Città non faticherà a trovarne uno onesto e scrupoloso.
Faccia sapere se vorrà.
Buona domenica.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore e grazie per la risposta. A tal proposito, mi scuso per la mia ignoranza, ma il medico internista di cosa si occupa? Io ho girato un sacco di medici, neurologo, cardiologo, endocrinologo, gastroenterologo e tutti mi indirizzano verso il problema ansioso. So che non può darmi risposte senza avermi visitata, ma posso chiederle cosa pensa?
Grazie ancora.
Saluti