Aerosol

Buongiorno dottori,
Ho la sinusite, la mia dottoressa mi ha prescritto il fluibron da utilizzare con l’aerosol, questo puó causare problemi intestinali? Perche questa estate ho assunto il deltacorte 25 che mi ha provocato la gastrite, ed ora sono terrorizzata quando devo prendere dei farmaci. Il fluibron non è penicillina, in quanto io sono allergica.
Grazie e saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
usi tranquillamente il Fluibron per aerosol: non è penicillina e non le procurerà nessun fastidio gastro - intestinale.
Arrivederci.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore