Stanchezza diarrea sangue nelle feci stress

Salve, ormai da più di un anno periodicamente riscontro sangue nelle feci di colore rosso vivo. Normalmente il sanguinamento coincide con sintomi di diarrea. Spesso mi sento stanco, appesantito e debole. Non riesco a dormire la notte e ho grande sonno durante il giorno. Purtroppo, a causa del mio lavoro, il mio stile di vita negli ultimi 3 anni è molto irregolare, in quanto ho un ristorante bar e spesso lavoro di notte. per vita irregolare intendo orari sballati per i pasti a volte anche saltati, alcool, sigarette (non avevo mai fumato fino a 30 anni, ora ne ho 34) e orari improbabili.
A tutto questo devo aggiungere una forte sensazione di stress e ansia, causata da problemi di lavoro.
Comincio ad essere seriamente preoccupato per la mia salute e vorrei sapere cosa mi consiglia come controlli da effettuare, ma sopratutto come fare per perdere questa continua sensazione di stanchezza continua.
Distinti saluti
Maurizio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sicuramente una visita del curante e gli accertamenti necessari per individuare la sede e la causa del sanguinamento e la possibile conseguenza, ovvero l' anemia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it