Tavor e analisi del sangue

Salve, sono una ragazza di 24 anni. Da circa tre settimane assumo una compressa di Tavor da 1 mg al giorno per problemi di attacchi di panico.
Domani mattina vorrei fare le analisi del sangue.
Ci sono controindicazioni o valori che potrebbero risultare sballati a causa dell'assunzione del Tavor?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Marangoni Medico di base 79 3
il Lorazepam rimane circa 3 gg nelle urine ; problema si pone solo nel caso lei facesse un incidente stradale, non incide sul valore dei piu' comuni esami emato-chimici.
la saluto

paolo marangoni
medico di medicina generale