Difese immunitarie basse

Salve vorrei un informazione in merito alle conseguenze delle mie difese immunitarie.
Le spiego.. a causa della chemio mi si sono abbassate le difese immunitarie per questo motivo sto facendo le punture per alzare sia globuli rossi che bianchi , mi hanno anche suggerito di evitare luoghi chiusi in questo momento..il problema è che io posseggo un cane che sta in casa insieme a me , questo può provocare dei rischi?posso stare tranquilla col cane in casa?
Grazie
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Gentile utente, le sue difese si sono abbassate nel senso di un abbassamento dei granulociti neutrofili. Questa è solo una parte delle difese immunitarie.
Inoltre le "punture" prescritte riportano in genere i valori nella norma in pochi giorni.

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro