E lultima mestruazione mi finita 3 giorni fa

Gentili dottori,

Prendo da 6 mesi la pillola Klaira, ho preso la 24esima pillola del blister con 11 ore di ritardo. Visto che siamo vicini al limite delle 12 ore come devo comportarmi? Premetto che ho il ciclo non regolare (nonostante la pillola) e l’ultima mestruazione mi è finita 3 giorni fa.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema, perchè in prossimità dei confetti placebo ( 27° e 28°) .
Ma prenderei in considerazione lo "spotting " ("Premetto che ho il ciclo non regolare (nonostante la pillola) e l’ultima mestruazione mi è finita 3 giorni fa") che non è normale e che dovrebbe assumere una pillola più equilibrata
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie davvero dottore.
Proprio da questo mese inizierò con Drospil. Spero vada meglio.

Un saluto e grazie ancora