Nausea, Mal di testa, vomito ext

Ho nausea costante, mi sono svegliata 3 giorni fa ho rimesso,
febbre 38/39 due tachipirine e il giorno dopo stavo meglio.
Ieri mal di testa e nausea, prendo ibuprofene, vomitata giallo acido stomacale,
oggi nausea mal di testa e tempia che pulsa, questo mi é successo spesso ultimamente.
Sullo stesso lato ho una capsula nel penultimo molare.
inappetente e molto stanca.
solitamente dieta vegetariana anche se ultimamente forse non ho prestato la giusta attenzione, ne al cibo ne al riposo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
sia pure serena perchè descrive tutti i sintomi di una influenza con interessamento dell'apparato gastro - intestinale.
Cerchi di mangiare perchè se resta digiuna andrà in chetosi e sia la nausea che il vomito si accentueranno.
Poi pazienti per 4 - 5 gg e tornerà in forma.
Buona guarigione.
Caldarola.