Gravidanza o ritardo?

Salve, ho un ritardo circa di 15 gg. Ho sempre avuto un ciclo irregolare. Ho avuto un lieve dolore e tensione fino a qualche giorno fa nel basso ventre, pancia gonfissisima e difficoltà nel digerire, seno gonfio e teso. A metà gennaio ho avuto una perdita non indifferente dopo il rapporto. Ho fatto un test di gravidanza venerdì scorso con esito negativo. Ho dei rapporti con il mio ragazzo con coito interrotto. Ieri dopo il rapporto ho avuto un’altra piccola perdita. Ma da due giorni a questa parte non ho più sintomi del ciclo. Come mi devo comportare?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il coito interrotto non è un metodo contraccettivo ed è anzi un modo per concepire vivendo una sessualità poco soddisfacente, per il maschio e per la femmina.
In quanto alla sua situazione, con 15 gg di ritardo è bene che lei eseguia in laboratorio il dosaggio delle Beta HCG e che con il risultato alla mano si faccia poi visitare dal ginecologo di fiducia.
Va esclusa infatti una gravidanza extrauterina che spesso sfugge ai test in commercio sulle urine.
Saluti cari.
Caldarola.