Estrema debolezza dopo sforzo o sport

Buonasera Gentili Dottori,
E' da molto tempo che durante lo sport(corsa), sforzi come fare una salita, sollevare un peso, avere un rapporto con una ragazza mi porta subito dopo un forte senso di malessere come se stessi li li per svenire, come un'estrema debolezza, ho notato che poi dopo che sono andato in palestra impiego molto tempo per recuperare anche se lho riniziata da poco.
Questa cosa mi rende debole e un po giù di morale.
Ultimamente ho fatto tutti i controlli emocromo, elettrocardiogramma, ecocardiogramma, elettrocardiogramma sotto sforzo, lastra ai polmoni, PA(110/70) a riposo, ma non è emerso nulla di anormale, a parte il fatto che nell'eco da sforzo avevo la PA tendenzialmente alta, ma il cuore manteneva un ritmo normale infatti esito negativo.
Mangio bene anche se prevalentemente carboidrati, svolgo una vita un po sedentaria ma non ho problemi di peso ho 28 anni.
Anche la Rm al cervello non ha evidenziato nulla.
E' come se in alcuni momenti della giornata la mia energia sparisca facendomi camminare come una zombi privo di forze.
Attendo un vostro consiglio grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
dato che gli esami cardiologici sonomrisultati negatiivi escluderei il cuore come causa dei suoi sintomi.
Tra gli esami ematochimici ha eseguito solo l emocromo?

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottor Cecchini,
Oltre all'emocromo ho fatto anche l'esame della tiroide, epatite, hiv tutto negativo.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Parli con il suo medico per eseguire la batteria di funzione epatica, renale, etc.

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Dimenticato ho fatto anche esame delle urine, esito negativo, nelle ultime analisi pero' é risultata l'emoglobina alta