Una gravidanza visto che prima avevo eiaculato

selve..intanto volevo farvi i complimenti per il sito è molto utile e spiega bene le cose..
il mio problema che mi affligge da diversi giorni è che l'altro giorno stavo facebdo petting con la mia ragazza eravamo tutti e 2 nudi ma con le mutande, mentre eravamo li io ho eiaculato e sono andato subito a cambiarmi le mutande e a la varmi bene tutto anche le mani con l'acqua..dopo circa un ora abbiamo ricominciato a fare petting e io con le dita l'ho masturbata e sarò penetrato al massimo 3 cm non di più..volevo chiedervi se questo può provocare una gravidanza visto che prima avevo eiaculato e hò paura che anche se mi sono pulito le mani con l'acqua qualche spermatozoo ci sia rimasto..grazie in anticipo per la risposta,ormai non ci dormo più la notte per paura che possa succedere qualcosa..spero di dormire sogni più tranquilli dopo la vostra risp..
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se le cose sono andate esattamente come lei ha spiegato dorma pure sonni tranquilli: non e' cosi' che puo' instaurarsi una gravidanza.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio molto dott.spina oltretutto perchè mi ha risp di sabato..cordiali saliti a grazie mille ancora..