Sospetta pallina nel gluteo

salve..da circa un paiodi giorno ho notato di avere un rigonfiamento nel gluteo sinistro (verso l'interno) se lo tocco sembra essere una specie di pallina...m da fastidio nello stare seduta xkè fa un pò male tipo come il dolore k provoca un livido,ma non è un livido xkè non ha coloriti strani.. non ho febbre e non ci sono stati traumi in quella zona..cosa può essere?
riassumento i sintomi sono : una specie di pallina all'interno del gluteo destro ke fa male ( non esageratamente,diciamo da fastidio) quando m siedo,e un leggero rossore nella zona... grazie mille x la risposta
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe essere un piccolo ascesso, ma ovviamente e' impossibile esserne certi se non si sottopone a visita diretta... Si rivolga con fiducia al suo Medico di Famiglia, vedra' che sapra' indirizzarla al meglio.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com