Un trauma piu' psicologico che fisico sto avendo problemi

Salve
Volevo porvi una domanda, inseguito ad un trauma piu' psicologico che fisico sto avendo problemi di erezione con la mia partner, anche ricorrendo a viagra 25mg ho avuto risposte altalenanti la mia domanda e' se secondo voi aumentando la posologia potrei riuscire a sbloccarmi visto che quando sono da solo riesco cmq ad ottenere erezioni anche quelle notturne, e se aumentando vado incontro a eventuali effetti collaterali come priarismo o posso stare tranquillo
Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
credo che per ottenere uno sblocco risolutivo debba affrontare il problema alla causa, lavorare su quel trauma psicologico che le impedisce di rispondere con validità nel rapporto di coppia.
Per i dettagli sui dosaggi del Viagra le consiglio di rivolgere il quesito ai colleghi urologi-andrologi.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com