Per ora non ho preso alcun medicinale

Salve,sono una ragazza di 20anni e da circa un mese avverto un dolore all'inguine sinistro proprio in corrispondenza dei linfonodi,solo che al tatto non sento dolore,solo quando cammino o alzo la gamba.in questo mese a volte il dolore sparisce,poi riappare e dura diversi giorni.per ora non ho preso alcun medicinale,nemmeno antinfiammatori.puo essere colpa della lametta che uso quando mi rado?o della stitichezza?sono preoccupata cosa puo essere?ringrazio in anticipo per la risposta.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Un dolore in quella regione puo' essere dovuto a moltissime cose... un ernia, una mialgia, patologie di pertinenza ginecologica... solo per farle i primi tre esempi che mi sono venuti in mente!
Impossibile darle un parere senza visitarla... La cosa migliore e' recarsi dal suo Medico Curante e sentire cosa ne pensa dopo aver valutato direttamente la regione interessata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com