In particolare quando cerco di distendermi al mattino

salve, vorrei chiedere gentilmente se l'assunzione di questi farmaci ( Alapril 20mg-Zyloric 300 e Foster inalatore ) possono essere responsabili di crampi all'addome e alle cosce , in particolare quando cerco di distendermi al mattino.
grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i farmaci da lei riportati possono dar luogo come interazione farmacologica a dolori addominali e/o ad alterazioni dell'alvo, ma non certo i crampi combinati all'addome e alle gambe.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO