Tremori e dolori

Buon.giorno scusate l.orario ma stamattina mi sono.alzata veramente male... da due giorni ho.dolore al braccio e alla.spalla... con l.assunzione.del.pantoprazolo è diminuito.dolore.allo stomaco e al petto ma mi sento( al.petto ) un senso di.oppressione ho il.senso.del.vomito e mi fa malissimo la testa... ho 25 anni due mesi fq.ho fatto l.elettrocardiogramma .nella.norma... stamattina mi sono alzata con.questi.sintomi... sto andando a defecare in.bagno.alle 5.. questa è la.5.volta... non so a.chi rivolgermi... questi sintomi sono pericolosi? Sto veramente male....mi sento.come un nodo alla gola che non m ga respirare in più questi dolori mi stanno tormentando... grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non mi paiono certo sintomi cardiologici.
Avverta il suo medico che potra' visitarla.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Secondo il mio medico è reflusso... ma.credetemi.non.c è la faccio più... questo dolore al braccio sinistro e alla spalla non mi lasciano in pace... questo nodo alla.gola e questo senso di oppressione è orribile... non.bevo neanche caffè.non.fumo e sto cercando di fare.una dieta sana ma ogni mattina mi sveglio e vado nomino 4 volte a.defecare... oggi 5.... credetemi alzarsi così tutte le mattina è orribile mq.oggi di più