Sincope

Salve ieri sono stato ricoverato ( più o meno perché non c'erano posti quindi sono rimasto in Ps piuttosto che in obi) per una sincope.
Mi hanno fatto numerosi esami, tra cui prelievi ( risultato solo potassio lievemente basso a 3.2 ( min 3.5). E tre volte la troponina (
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La domanda è......?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Scusi sono fuso..
Secondo lei hanno fatto tutti gli esami necessari per escludere un problema cardiologico?
C'è un modo per capire di che natura sono le extrasistole nei 3 tracciati?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Chi le ha letto gli ecg ce L avrà scritto il tipo di extrasistoli abbia rilevato ...

Arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Purtroppo sul referto non ha segnato nulla. Neanche la presenza di extrasistole. Ha scritto Ecg : rs
E andando a leggere i 3 tracciato dicono solo "aritmia sinusale per altro Ecg normale "
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
la aritmia sinusale è tipica dei cuori giovani e sani.

arrivederci