Muco trasparente

Alla fine della scorsa settimana ho avuto febbre fino a 39,3 che ho prontamente fatto scendere con la Tachipirina e spugnature fredde. La Tachipirina mi ha aiutato anche a sedare sul nascere il mal di gola. Adesso mi chiedo perchè sono sempre chiusa il naso, ma le poche secrezioni che ho sono di colore trasparente!?!? Mi sembra di avere un raffreddore non maturato che mi si protrarrà più tempo del previsto. Cosa posso fare per sbloccare la situazione?
Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A volte la terapia locale con l'utilizzo di farmaci tramite aerosol puo' essere di grande aiuto. Per la giuste dosi terapeutiche pero' e' necessario rivolgersi al suo Medico, che le potra' fare la corretta prescrizione soltanto a seguito di una visita diretta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com