Non ho appetito, svengo se sto in piedi, aiutatemi vi prego!

Vi prego aiutatemi a capire cosa mi sta succedendo.
Sono 2 mesi che vomito tutto ciò che mangio e non per mia volontà, nel senso che non sono io a procurarmi il vomito.
Ho perso molti kg, cominciato ad avere problemi di cervicale tensiva, mi hanno diagnosticato la fibromialgia e il mio corpo è praticamente k.o.
Sono stata ricoverata in ospedale a seguito di dolore allo stomaco e svenimento, esami del sangue, ecoaddome e tac cranica tutti buoni, sono in attesa di un secondo ricovero per gastroscopia e risonanza magnetica.
Da quando sono uscita dall’ospedale sono stata tutto il tempo sempre a letto perché la cervicale mi causa vertigini e sbandamenti in più mi ha portato una terribile sinusite quindi non ho forza di fare nulla.
Se mi alzo anche solo per andare al bagno comincio a tremare tutta e ad avere la tachicardia con conseguente senso di svenimento. Cosa devo pensare? C’è qualcosa che non va o mi sto solo fissando? Dalla tac si evinceva un problema che poteva portare a questo?
Specifico che per la fibromialgia mi erano stati prescritti antidepressivi e miorilassanti che mi hanno fatto più male che bene e che chiaramente con consulto medico ho deciso di smettere, quindi sto assumendo solo magnesio.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 576 66
Gentile utente,

prima di ipotizzare che una situazione abbia una causa psichica
occorre andare a fondo delle problematiche fisiche.

E' molto differente infatti rispondere ad una persona malata cronica,
e ad un'altra che è fisicamente sana ma "malata" di ipocondria...

E dunque giro il Suo consulto nell'area medica, auspicando che Lei condivida l'approccio.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/