Unghia incarnita

Salve,
Il 27 giugno 2018 ho avuto un operazione per granuloma in unghia incarnita fatto sta che mi hanno levato la parte laddove sorgeva il problema con la sua radice (me l hanno levata solo a lato) ora ho i punti...volevo chiederle avendo la garza si puo uscire lo stesso con i punti (per non stare a casa d estate ovvio non in piscina)e poi un altra informazione fa male quando levano i punti?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
SI certo.
No, un piccolo fastidio.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it