Blocco gola

Buongiorno
Da 4 mesi assumo lansoprazolo da 15 per sospetto reflusso.
I miei sintomi sono solo alla gola cioè blocco in gola, sensazione di cibo bloccato dopo anche ore dal pasto, sensazione di catarro e di strangolamento e devo raschiare e deglutire spesso la gola

in questi mesi qualche miglioramento c è stato ma alcuni giorni invece no.
Sono preoccupato di qualche malattia esofagea grave p di qualche restringimento o polipi che ostruiscono ,
Può tranquillizzarmi ? Secondo lei cosa può essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ha già risposto esurientemente un Collega poche settimane fa!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Non vedo più risposta mi scusi
Mi può ri rispondere