Contrazione palpebra

Buongiorno ,
Ho notato che quando con l occhio fisso verso l esterno in basso la palpebra si contrae leggermente , in particolare la palpebra inferiore .
Il fenomeno è presente in entrambi gli occhi .
Se non ricordo male si è sempre verificato il fenomeno
Vorrei chiedervi se è un fenomeno normale oppure il segno di qualche problema neuro- oftalmologico che merita un indagine specialistica .
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

questo fenomeno fa valutato e misura, ma non è preoccupante.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!