Bollicina pruriginosa sul seno

Da anni mi capita di avere ad intervalli molto brevi una singola bollicina molto piccola ma estremamente pruriginosa sul seno, sempre nello stesso punto, nella parte alta vicino ad un neo. Oggi mi sono uscite due bollicine, dopo pochi giorni che la precedfent era passata, una da una parte del neo e l'altra dall'altra parte. Il prurito e' molto forte ma di solito evito di grattare perche' si apre subito e quando e' aperta (ha un'apertura piccolissima a forma di vulcano) e' ancora piu' pruriginosa. Devo farlo presente al mio medico?
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
credo proprio di si: DEVE dirlo al suo medico poichè sulle lesioni cutanee non è ammesso scherzare.
Probabilmente si tratterà di una cosa banale, tipo una irritazione cronica perchè magari si trova in corrispondenza di qualche cucitura del reggiseno, ma perchè vivere nel dubbio e non avere la certezza ?
Ne parli con il suo medico curante che saprà consigliarla in merito.

Cordiali saluti, e, se vuole, ci tenga informati

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile