Zoloft

Buonasera, sono alla 24 esima settimana di gravidanza. Da 5 giorni sono tornata alla dose di 100 mg di zoloft, che era quella che ho preso per 16 anni e interrotta bruscamente appena scoperta la gravidanza.
Ora sto iniziando a scalare lo xanax che prendo da un mese al ritmo di 0,25 ogni 5 giorni.
La sensazione di ansia anticipatoria è leggermente aumentata in questi primi due giorni di scalaggio.
Volevo sapere se ciò è imputabile allo zoloft non ancora entrato a regime nella sua dose terapeutica oppure allo scalaggio dello xanax?
Anticipatamente e cordialmente ringrazio.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 995 63
[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore, cos'è verosimile aspettarmi? Ovviamente secondo il suo parere.