La amo però mi ha confessato ke il suo ex le ha fatto fare sesso

Ciao sono sono lino 24 anni sto da Un anno con una ragazza di 23 anni una ragazza bella simpatica ... mi sono innamorato ... la amo però mi ha confessato ke il suo ex le ha fatto fare sesso a tre con un altro uomo conosciti in chat ... lei si è confessata e a detto di provare vergogna ... a me nn mi ha mai fatto del male mi ama da morire lei ora sta andando dallo psicologo però il problema c’è lo io ora da un lato la amo dall altro tutto questo nn mi va per nnt giù e penso anke di lasciarla AIUTATEMI
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66

Gentile utente,

queste sono purtroppo le conseguenze di "rivelazioni" riguardanti la sessualità del passato,
che,
in quanto tale,
dovrebbe ... rimanere nel passato.

Le persone invece ne parlano al loro nuovo compagno:
spesso per liberarsene,
talvolta come prova di fiducia,
o per altri (inutili) motivi;
senza soffermarsi a pensare e immaginare quale terremoto mettono in moto nell'interiorità dell'altro.

Comprendo le Sue difficoltà,
per le quali qualche colloquio psicologico Le gioverebbe davvero.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa vi ringrazio tantissimo per il consiglio è stata gentilissima .... ci penserò su per qualche colloquio anke se so ke supererò anke questa cosa poike io nn c entro nulla ... e la mia dignità e sempre ben custodita e per niente e nessuno la perderò ... inoltre ci tengo a dire ke anke se mi turba sta cosa io la amo e continuo fin quando il male nn lo fa a me ... e gli ho anke detto ke pensavo di avere una donna e nn una persona ke per amore per un pervertito manca di rispetto a se stessa.... lei ke dice i miei pensieri sono giusti sono pensieri normali ?? O forse sono io legato a vecchi valori ?? Vi ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66

"... lei ke dice i miei pensieri sono giusti sono pensieri normali ?? O forse sono io legato a vecchi valori ?? "

I valori sono personali,

può darsi che anche la Sua ragazza abbia gli stessi valori,
ma che i comportamenti sessuali in questione siano stati dettati da altri motivi,
come talvolta nella vita accade .. chissà.

Lungi da noi pensare di poter giudicare.

Ha fatto bene a scriverci.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti
[#4]
dopo
Utente
Vi ringrazio di cuore dottoressa ... grazie a lei ho avuto un po’ di sfogo personale .... e le sue risposte mi hanno dato conforto ...
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66

Ne sono contenta.

Saluti cordiali.
Carla Maria Brunialti