Pallina dura sotto ascella sx

Salve da oggi ho sentito una pallina dura grande 1 cm sotto l ascella sinistra che se me la tocco fa malissimo...quale giorno fa mi si era irritata tt l ascella sinistra durato un giorno...dopo qualche giorno è uscita questa pallina...siccome sono molto preoccupata volevo sapere se poteva essere una cosa grave come l HIV o una cosa molto comune tipo per il deodorante o altre cause come mal di denti...attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Probabilmente una idrosadenite ,un fatto infiammatorio, un piccolo rigonfiamento di un linfonodo, reattivo alla flogosi di cui parlava, e niente di così preoccupante. Ma naturalmente per la diagnosi deve andare dal medico.
Cordialita '
Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...volevo anche dire che quando dormo dalla parte della pallina mi si informicola il braccio è normale!?