feci con granuli gialli da tanti mesi

salve, sono preoccupato perché da molti mesi che emetto delle feci normali ma con dentro granuli di colore giallo,premetto che non ho nessun'altro tipo di sintomo come nausea o dolori
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
1) potrebbero essere residui alimentari.
2) faccia un esame chimico-fisico delle feci.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,premetto di essere stato impegnato con il lavoro e mi dispiace do aver risposto solo ora appena possibile effettueró le seguenti analisi, secondo lei ancora oggi che trovo spesso queste palline di colore giallo possano essere residui di cibo però come mai sempre di colore giallo?
Grazie mille dottore.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.8k 1.1k 12
Mi aggiorni dopo le analisi.