Problema orale

Salve sono una ragazza di 30 anni... da novembre 2017 in seguito a un'influenza curata con antibiotico cefixoral e varie vivin c ho iniziato ad accusare improvvisamente di un disturbo alla lingua che non cenna a passare e sta influendo negativamente sulla mia qualità di vita... tutto è iniziato con un forte bruciore alla lingua che per settimane non mi ha fatto nemmeno dormire..andai da un otorino che senza dare molto peso al mio problema mi disse che era semplicemente reflusso ( mi fece la laringoscopia a fibre ottiche ) ... da qui inizio le cure specifiche senza ottenere benefici e mi rivolgo ad altri 2 otorini...la diagnosi sempre la solita : reflusso.. allora vado da un gastroenterologo ed effettuo gastroscopia con biopsia.. esito : cardias incontinente e mucose tutte infiammate..esofagite da reflusso... faccio le cure....provato esomeprazolo,ranitidina e pariet.. il fastidio alla lingua persiste ma curando questo reflusso il bruciore alla lingua scompare e mi rimane la sensazione di avere la lingua come se fosse ruvida...h24 convivo con questo sintomo ...la lingua è sempre bianca... sono andata anche da un neurologo in preda alla disperazione il quale ipotizzò la sindrome di sjogren dicendo che però non era il suo campo.. ho fatto tutte le analisi del caso ma è tutto negativo e assente.. sono andata anche da una dermatologa specializzata in patologie del cavo orale che mi ha scongiurato la sindrome e nuovamente ridetto che è solo reflusso. Sono allergica al nichel non so se possa essere una cosa rilevante e attualmente assumo 10 gocce di antistaminico cerchio e faringel prima di andare a dormire. Avverto anche secchezza al naso quando respiro è come se mi entra aria fredda ( altro mistero ) . Mi aiuto con gli spray all'acqua di mare. Non so più a quale medico rivolgermi. La domanda è ci sono casi come il mio? Si guarisce? A quale figura medica devo parlare dei miei sintomi? Perchè li ho girati tutti!
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente dalla storia clinica che ci descrive è evidente che ha consultato diversi specialisti,che non hanno riscontrato patologie serie,ma nemmeno risolto il problema,il dato di fatto è che da quanto detto da Lei non è stata fatta una diagnosi.
Le consiglio quindi di rivolgersi all' unica figura che si occupa in maniera competente di patologie della bocca,che troverebbe in MEDICINA ORALE nei reparti di clinica Odontoiatrica,anche nei policlinici della sua città.

La risposta ha il solo scopo informativo.