Droga

Gentili Medici,
sotto l'effetto dell'alcol (in quanto non abituata non reggo) due giorni fa ho provato per la prima volta la cocaina. Credo sia stato mezzo grammo diviso in.4, per via nasale.
Ho fatto danni permanenti al mio organismo? Ho generato già la dipendenza?
Appena acquistata lucidità sono entrata in.panico.
Posso fare qualcosa per evitare la dipendenza ora?
Non ho alcun vizio, né alcol e né fumo.
Solo tanti sensi di colpa. Non voglio rovinarmi. Vi.prego aiutatemi. Grazie.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
lei ha usato un cocktail di due sostanze capaci entrambe di generare dipendenza.
Se è stata una bravata veda di non farla più e stia LONTANA dall'ALCOL e dalla COCAINA.
Se l'episodio di etilismo è stato occasionale e lei non è solita ubriacarsi o bere e se non si avvicinerà più alla cocaina, il suo organismo non ne risentirà.
Se viceversa diverrà dipendente da entrambe o da una delle due sostanze la sua qualità di vita sarà pessima e la sua spettanza di vita sarà breve.
Significa che morirà giovane.
Ci rifletta e se non ce la fa da sola si faccia aiutare finchè è in tempo.
Cordialità.
Dr. Caldarola.