Arlevertan e interazione con altri farmaci

Gentili Dottori,

dovrei assumere il farmaco Alevertan quindi vorrei sapere se inibisce la pillola contraccettiva Yasmin e gli altri due farmaci che prendo ogni giorno: Sertralina e Quetiapina.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
nessun problema con l'associazione dei farmaci citati, l'unico effetto del farmaco fra arlevertan e quetiapina potrebbe essere un' eventuale aumento della sedazione

Tommaso Vannucchi